Messaggi dal 1998 al 2007

14 maggio 1998
Maria è apparsa seduta su una poltrona e teneva fra le mani una colomba “pavoncella” bianca.

-Sono la Madre di Gesù. Egli agirà con te. Senza l’aiuto tuo, di quelli che sono stati e di quelli che saranno, non potrà essere l’ultimo. Tu aiuterai i fratelli per il giorno in cui Egli verrà a rendere secondo le azioni.

-Vi prego, Madonnina mia, ditemi chiaramente cosa volete da me.

-Basta un tuo semplice contributo; i ministri e i conversi da soli non ce la fanno. Qualche volta anche essi sbagliano.

A questo punto la Madonna si è fatta il segno della croce ed è sparita, lasciando sulla poltrona la colomba, che si è materializzata.

31 maggio 1998
-Sono tornata, figliuolo mio. L’amore e l’umiltà ti fanno grande; continua così. Nelle tue preghiere ricordati dei detenuti e dei portatori di handicap: sono fratelli spesso dimenticati.

-Pregherò per loro. Madonna mia, perché avete quei graffi sulle caviglie e sui piedi?

-Sulla strada non ci sono solo rose, ci sono anche spine e noi dobbiamo toglierle.

-Le toglieremo.

14 luglio 1998
-Sono tornata per ringraziare tutti voi che pregate.

-Madonnina mia, forse sarà costruita una nuova chiesa per Voi.

-Sono molto contenta. Mi piacerebbe ascoltare il suono di tre campane.

14 agosto 1998
-So che mi aspettavi. Come vedi, figliuolo mio, sono sempre vicina a voi e non smetterò mai di amarvi.

-Sono contento; anche noi vi amiamo tanto.

-Ora che cominci a conoscermi, sappi che la Chiesa si trova in un gran disordine, perché Satana fa smarrire molti cuori.

-Cosa possiamo fare noi?

-Nelle vostre preghiere imparate a dire: “Il Signore sia Giudice e li raddrizzi”.

-Il Signore sia Giudice e li raddrizzi.

-Soltanto l’amore del Padre li salverà. Benedico te e tutti quelli che mi amano.

-Grazie, Madonnina mia!

14 settembre 1998
-Sono tornata, figliuolo mio. Grazie per avermi aspettata.

-Sono io che vi ringrazio, anche a nome degli altri, per il grande amore che avete per noi. Oggi riesco a vedere una ciocca dei vostri capelli; non li avevo visti mai. Siete bellissima.

-Anche la bellezza viene da Dio.

-Madonnina mia, molti sacerdoti percepiscono il vostro dolore per la situazione di gran disordine in cui si trova la Chiesa oggi; cosa vorreste da loro perché si operi secondo la volontà di Dio e per la santità della Chiesa?

-Invito i Ministri di Dio a seguire sempre la via del bene; siano essi di esempio con il loro agire ed esortino tutti alla preghiera del Rosario. Col Rosario si supereranno molte difficoltà che Satana sta provocando alla Chiesa cattolica. E voi, figli miei, pregate per la purificazione dei cuori e per la pace che deve regnare fra il Padre Celeste e l'uomo, e fra gli stessi uomini. Spesso mi chiamate "Regina della Pace", quindi dovete essere i figli della pace. Voglio che il vostro cuore sia colmo di amore. Diffondi questo messaggio, figliuolo mio, affinché possa raggiungere tutti i cuori.

-Lo farò; si, lo farò.

-Voglio sentire ancora la recita del Rosario da questi miei figli. Benedico te e tutti quelli che mi amano.

-Grazie, Madonna mia!

14 ottobre 1998
-Sono tornata, figliuolo mio. Grazie per avermi aspettata.

-Grazie a voi, Madre Santissima.

-Ancora una volta invito i figli miei a perseverare nella preghiera. Pregate per la conversione dei peccatori e di quanti vivono lontani dal Padre Celeste.

-Madonna mia, come mai tutto questo accade proprio qui a Gioiosa?

-Satana opera in questa zona in modo particolare e vuole rendervi deboli. Disarmatelo con la preghiera.

-Voi siete l'Immacolata, vero?

-Si, ma chiamatemi “Regina della Conversione”. Ora, figliuolo mio, voglio una prova del tuo amore: alzati, vai vicino alla porta e torna qui camminando in ginocchio.

dopo aver eseguito ciò che la Madonna aveva chiesto:
-Eccomi! Cos'altro volete che io faccia per dimostrarvi il mio amore?

-Per adesso mi basta. Benedico te e tutti quelli che mi amano.

-Grazie.

14 novembre 1998
-Sono di nuovo qui. Grazie per avermi aspettata.

-Grazie a Voi, Madonnina mia, per essere tornata.

-Oggi, figli miei, voglio invitarvi a professare il digiuno. Col digiuno potrete ottenere il compimento dei progetti che Dio ha per voi. Pregate, pregate sempre e convertitevi, perché Satana occupa ormai molti troni e regna in gran parte del mondo.

-Qui preghiamo sempre. Spero che siate contenta delle preghiere che facciamo ogni giorno.

-Come potrei non essere contenta? Ogni casa in cui si prega è la mia casa.

-Queste vostre parole mi riempiono di tanta gioia. Madonnina mia, molti mi chiedono come mai io riesco a vedervi e gli altri no; cosa devo rispondere?

-Non è importante che gli altri mi vedano; ciò che conta è che io veda loro.

-Perché non date un segno che tutti possano vedere, come avete fatto in altri luoghi?

-Quando ci sarà un segno che tutti i miei figli vedranno, la fine dei tempi sarà già arrivata.

-In queste apparizioni, vi rivolgete sempre a tutti i vostri figli; però il Vescovo e il mio padre spirituale mi hanno invitato a non divulgare i vostri messaggi. Come devo comportarmi?

-Segui sempre i loro consigli e non temere. Prega di più, figliuolo mio. Fra ventiquattro giorni tornerò. Benedico te e tutti quelli che mi amano.

-Grazie, Madonna mia.

8 dicembre 1998
-Eccomi ancora qui. Grazie per avermi aspettata. Miei cari figli, oggi mi festeggiate ed il mio cuore ne esulta. Io sono la vostra luce, la luce che rischiara questo mondo di tenebre e vi offre amore e pace.

-Madonna mia, si parla tanto della fine del mondo, dell'apocalisse e di cose simili. Quale sarà il futuro dell'umanità? Potete dirmi qualcosa? Molta gente è preoccupata.

-State tranquilli. Il Figlio di Dio tornerà tra voi e Babilonia scomparirà, mentre Gerusalemme conoscerà la beatitudine.

-Potete spiegarmi meglio che cosa accadrà di preciso e quando?

-Non importa in che modo avverrà; ciò che necessita è perseverare nella fede. La fine dei tempi ci sarà quando l'opera di salvezza di Cristo avrà raggiunto una dimensione universale. Ora vado, figliuolo. Tornerò per ricordare con voi la nascita di Gesù. Benedico te e tutti quelli che mi amano.

-Grazie, Madonnina cara. Vi aspetterò.

25 dicembre 1998
Maria è apparsa tenendo Gesù Bambino in braccio. Entrambi indossavano abiti dorati luccicanti.

-Grazie per avermi aspettata.

-Grazie a Voi, Madonnina mia. Che bambino stupendo!

-Figliuolo mio, preghiamo insieme: Padre Nostro…. Ave Maria…. Gloria…. In avvenire, l'Ave Maria la reciterai da solo.

-Farò come mi dite.

-In questo giorno di grande festa usate scambiarvi gli auguri; perciò, figliuolo, auguri anche da parte mia. Così dicendo, ha allungato il braccio destro verso di me. Essendo io in ginocchio, mi sono alzato, la Madonna mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio sulla guancia. Per la prima volta ho sentito il contatto col suo corpo.

-Che cosa meravigliosa! Non avrei mai immaginato di poter ricevere un bacio e un abbraccio da Voi.

-Miei cari figli, molti di voi vengono più per sentire il mio profumo e per vedere i segni, che per pregare. Ancora una volta vi invito a pregare col cuore. Pregate e celebrate la nascita del nostro Gesù con la mia pace, la pace della vostra Mamma Celeste. Abbandonate i vostri cuori al mio amore e riceverete grandi doni da Dio.
Vi do la mia santissima benedizione, che porterà la gioia a ciascuno di voi.

-Grazie, Madonna cara.

14 gennaio 1999
Oggi voglio esortare i Ministri di Dio ad essere sempre veri discepoli di Gesù. Siano essi di esempio, specialmente in questi tempi in cui nasce un anticristo in ogni angolo della terra. E voi tutti, figli miei, pregate e convertitevi: con la forza della preghiera e della fede cristiana potete sconfiggere il male. Pregate soprattutto per il Papa, per questo Santo Padre che io ho scelto per voi.

24 gennaio 1999
Figli miei, vi invito a prepararvi con la preghiera alla Santa Messa. La preghiera vi aiuterà a comprendere meglio la parola di Dio e ad accogliere con gioia Gesù nel vostro cuore.

14 febbraio 1999
Figliuoli, i testimoni di Geova cercano di ostacolare i miei progetti, perciò unitevi nella preghiera e pregate per il loro ravvedimento; così io, la Regina della Conversione, li condurrò sulla via della salvezza. Pregate perché Dio vi conceda la grazia di sperimentare, anche in questa prova, la vittoria di Gesù.

14 marzo 1999
Miei cari figli, desidero che questo tempo di grazia sia per voi uno speciale stimolo alla conversione. Vi invito a rinnovare la preghiera davanti alla Santa Croce e a venerare le Sante Piaghe di Gesù. Quelle ferite gli sono state causate dai vostri gravi peccati. Pregate, pregate col cuore, affinché i patimenti di Gesù siano meno dolorosi. Vi invito a rinunciare senza indugio a Satana e a scegliere Dio.


1° aprile 1999
Figliuoli, oggi vi invito all'offerta dell'amore e alla preghiera del cuore. Pregate e attuate servigi di carità e di amore. Desidero che viviate l'amore nei vostri cuori, per poter essere sempre uniti a Dio. Cari figli miei, sappiate che ognuno di voi è caro al mio cuore. Accoglietemi nei vostri cuori e conoscerete la vera gioia.

14 aprile 1999
Cari figli miei, sono felice di vedervi sempre uniti nella preghiera. Vi invito a recitare il Rosario anche in famiglia e a non pregare soltanto per la soluzione dei vostri problemi o per addolcire le vostre sofferenze. Pregate soprattutto per amore a Gesù. Pregate col cuore e concentratevi nella preghiera, lasciando da parte ogni altro pensiero o fantasia. Lodate e ringraziate Dio, che mi concede di rimanere così a lungo in mezzo a voi per condurvi sulla via della salvezza.

14 maggio 1999
Figliuoli, oggi vi invito ad abbandonarvi completamente a Dio e a desiderarlo con tutto il cuore; fate che Egli sia la vostra unica aspirazione, e sarete tutti uniti sotto il suo santissimo nome. Se voi vivete lontani da Dio, non potete ricevere il suo aiuto; se rifiutate il suo amore e respingete le sue opere, siete come agnelli sperduti nel deserto.

23 maggio 1999
Figliuoli, oggi vi invito tutti a pregare per l'effusione dello Spirito Santo nei vostri cuori. Pregate per ottenere lo spirito di verità e di preghiera, e riceverete grandi doni da Dio. Non fatevi attrarre dalle cose terrene, ma abbandonatevi completamente a Dio ed Egli vi renderà forti nella fede.

14 giugno 1999
Figliuoli, oggi vi invito ad un ascolto più assiduo e attento della Divina Parola. La sua osservanza vi permette di vivere in comunione con Dio. Questa comunione si rafforza con la consumazione del pane eucaristico, che vi nutre, vi fortifica e vi rende puri di cuore. Ricordate che le chiese non sono punti di ritrovo con i vostri amici, ma luoghi di comunione con il vostro amico Gesù. Figliuoli, oggi sono particolarmente felice di essere qui. Io vengo per portarvi la mia luce e il mio amore. Quando siete uniti nella preghiera, io sono in mezzo a voi quale mediatrice di grazie. Pregate, pregate sempre e convertitevi.

14 luglio 1999
Figliuoli, oggi vi invito a professare il sacramento della Confessione. La Confessione vi offre una nuova possibilità di convertirvi e di recuperare la grazia del perdono. Perciò, non abbiate timore nel dichiarare al confessore i vostri peccati. Sappiate che il confessore può condurvi alla guarigione affidandovi alla clemenza del Signore. Miei cari figli, pregate sempre senza stancarvi. Preparatevi con la preghiera al grande Giubileo del 2000. Esso vi consentirà di godere di particolari benedizioni e indulgenze, ma sarà necessaria la conversione dei vostri cuori.

14 agosto 1999
Cari figli miei, oggi vi invito ad essere umili, a spogliarvi di tutte le cose pesanti e inutili. Sappiate che Dio magnifica i poveri e piega i ricchi; Dio glorifica i semplici e abbassa i superbi. Solo se camminerete nella semplicità riuscirete a credere e a sperare. Solo se sarete poveri potrete ottenere la redenzione e la salvezza. Io vengo per indicarvi la strada che vi porta all'incontro con Dio, in un mondo dove i retti esultano e il vuoto dell'anima viene riempito. Desidero condurvi tutti alla Patria beata, anche se Satana cerca di porre ostacoli ai miei progetti. Il mio Rosario è un'arma potentissima per sconfiggere il nemico di Dio, perciò pregate, pregate sempre e convertitevi.
Figliuoli, in questo luogo a me caro alcuni di voi si convertono, ma poi si rifiutano di darne testimonianza con le parole e con le azioni. Con tale vostro comportamento, l'opera devastatrice di Satana non può essere contrastata ed io non posso condurvi a Gesù.
Figliuolo mio, nonostante i vostri sforzi, ritengo che questa cappellina sia ormai insufficiente, come tu stesso mi hai detto. Inoltre vedo che continui a struggerti perché non sai come risolvere il problema dell'accoglienza dei pellegrini, e ti tormenti perché gli organi della Chiesa non hanno ancora fatto le loro scelte. Oggi ho deciso di venire incontro a tutti, e per questo chiedo che venga eretta una cappella più grande sul terreno retrostante a questa casa. In più, desidero che sia celebrata la Santa Messa il giorno 14 di ogni mese; e, prima della celebrazione eucaristica, voglio vedervi recitare col cuore il mio Rosario, con la meditazione di tutti i misteri. Figliuoli, sappiate che in questo luogo Dio compirà notevoli prodigi.

14 settembre 1999
Figliuoli, oggi vi invito a pregare davanti al Crocifisso. Vi invito a meditare su quella Croce che per Gesù è stata strumento di umiliazione e di morte, ma che per voi è diventata strumento di redenzione e di vita. E' quella la strada per arrivare a Lui e rimanere nel suo regno per sempre. Perciò, figliuoli, abbracciate con amore la vostra croce e conoscerete la salvezza.

3 ottobre 1999
Figliuoli, oggi vi invito a pregare il mio Rosario con fede intensa. Il Rosario deve essere per voi un impegno da compiere con grande gioia. Spesso vi rivolgete a me per chiedere grazie, ma senza pregare. Perciò vi invito a dedicarvi alla preghiera del Rosario con amore particolare, ed io vi concederò le grazie che Dio mi permette.

14 ottobre 1999
Figliuoli, oggi vi invito ad accogliere con docilità la parola che Dio semina nei vostri cuori. L'ascolto della divina parola è vano se voi non l'accogliete come nutrimento dell'anima e come cibo di salvezza eterna. Figliuoli miei, sappiate che questo paese, come tutta la terra di Calabria, è stato consacrato a me da San Francesco di Paola. Egli prega per voi in modo incessante, ed io unisco e racchiudo nel mio cuore le sue e le vostre preghiere.

14 novembre 1999
Figliuoli, oggi vi invito a meditare sul Segno della Croce. Con questo semplice gesto, esprimete la vostra fede in Dio e la volontà di consacrare la vostra vita a Gesù. Non aspettate il momento della preghiera per segnarvi, ma ripetete i Segni della Croce durante tutto il giorno, e Dio seminerà nei vostri cuori l'abbondanza delle sue grazie.

8 dicembre 1999
Miei diletti, oggi mi festeggiate e la mia gioia è grande. Sappiate che io vengo per offrirvi la mia pace e il mio amore. Desidero ringraziarvi per le vostre preghiere; esse sono rose per il giardino del mio cuore e dolce balsamo per le piaghe di Gesù. Continuate a pregare senza stancarvi.

14 dicembre 1999
Figliuoli, in questo tempo di grazia vi invito a vivere nell'amore. Desidero che siate con me come bambini che si affidano all'amore della loro mamma. Desidero soprattutto che vi abbandoniate all'amore indulgente di Gesù. Egli concede grazie impensabili a coloro che hanno fiducia nella sua clemenza.

25 dicembre 1999
Figliuoli, oggi vi invito a vivere la pace. Desidero che viviate la mia pace nei vostri cuori, per potervi incontrare con Dio in ogni istante. Oggi è un giorno di grande festa: celebrate con me la nascita di Gesù, tendete a Lui le vostre mani, accogliete nei vostri cuori questo preziosissimo dono!

14 gennaio 2000
Figliuoli, questo tempo è per voi un'occasione privilegiata per convertirvi. Molti hanno scelto la via della perdizione e sono immersi nelle tenebre dello smarrimento; perciò vi supplico: convertite i vostri cuori e percorrete la via della salvezza. Invito soprattutto i giovani a vigilare sempre, perché Satana tende particolarmente a loro le sue trappole. Cari figli, la preghiera del cuore vi difende dal nemico; perciò pregate, pregate sempre ed io vi aiuterò. A voi, che pregate il mio Rosario ogni giorno, concedo il mio speciale aiuto e la mia speciale protezione.

14 febbraio 2000
Figliuoli, oggi vi invito a fare la vostra giusta scelta: convertite i vostri cuori gelidi e siate di esempio per quelli che hanno scelto la via della perdizione. Mi avete chiamata "Madonna della Conversione" e ve ne sono grata; desidero che si celebri una festa in mio onore il giorno 14 maggio di ogni anno. Vorrei che, in tale ricorrenza, non si facessero manifestazioni laicali e pagane ma solo celebrazioni religiose. La festa deve servire come aiuto per chi cerca l'amore di Dio e come riparazione dei peccati, non come svago.

14 marzo 2000
Miei amatissimi figli, oggi vi invito a venerare le piaghe di Gesù. Celebrate le sante piaghe durante la Quaresima e non dimenticate che ancora oggi Gesù soffre per le vostre colpe e il suo cuore reca le ferite dei vostri peccati.
Rivolgete la vostra mente e il vostro cuore a Colui che ha sofferto per amore. In questo tempo di grazia, fate più digiuni e più preghiere; allontanatevi da Satana, convertitevi e seguite Gesù. Figliuoli, i miei piani sono piani di Dio; se ponete ostacoli ai miei piani, essi non potranno compiersi. Dio ha scelto questo luogo per compiere progetti grandiosi; anche voi siete liberi di fare le vostre scelte, però vi invito ad accogliere con fiducia le mie richieste, perché tutto si possa realizzare secondo la volontà dell'eterno Padre. Grazie per le vostre preghiere e i vostri sacrifici.

14 aprile 2000
Figliuoli, questo è un tempo di grazia molto speciale. Preparate i vostri cuori alla Santa Pasqua. Convertitevi e credete alla Risurrezione, così dalle tenebre passerete alla luce, dal disordine entrerete nella pace. La Pasqua è il cammino della vostra vita, quindi dovete dirigervi verso Gesù Risorto. Figliuoli, sappiate che il Paradiso ha inizio in questo mondo, come in questo mondo comincia l'Inferno; perciò scegliete di vivere da risorti, facendo germogliare nei vostri cuori il seme della Risurrezione.

14 maggio 2000
Figliuoli, sono felice di vedervi riuniti in questo luogo a me caro, dove io vengo a portarvi la mia pace e il mio amore. Vedo, però, che c'è tanta freddezza in molti cuori; perciò vi esorto a vivere intensamente i miei messaggi, facendo germogliare frutti pregiati nelle vostre coscienze. Sappiate, figliuoli, che ciò che conta è la preghiera del cuore. Voi stessi dovete farvi preghiera. Sappiate che vi voglio un bene dell'anima e desidero rendervi migliori.

19 maggio 2000
Figliuoli, in questo tempo di grazia che è l'Anno Giubilare e che Dio vi sta offrendo, potete fare tantissimo: convertitevi, convertite i vostri cuori impuri e pentitevi, chiedendo perdono dei vostri peccati. Intensificate le vostre preghiere e vivete il Vangelo, affinché il mio cuore possa trionfare per sempre.

11 giugno 2000
Figliuoli, oggi è la festa delle feste, il giorno in cui celebrate la discesa dell'Amore di Dio sui credenti. Eppure, ciò che adesso ferisce di più il mio cuore è l'odio racchiuso nel cuore di tanti miei figli. Se si accogliessero i miei inviti, tutto andrebbe secondo i piani di Dio. Ma io ho fiducia e aspetto.

14 giugno 2000
Figliuoli, oggi vi invito alla carità; desidero che siate lo specchio della carità di Dio verso i vostri fratelli. Coloro che si avvicinano a voi non vadano via senza aver provato la vostra generosità. Siate caritatevoli con tutti con le parole, le opere e le preghiere. Figliuoli, molti di voi si chiedono perché sono così bella. Io sono così perché amo. Riempite i vostri cuori di amore e anche voi sarete bellissimi. Se volete far risplendere la bellezza di Dio sui vostri volti, dovete vestirvi di amore.

14 luglio 2000
Figliuoli, io vengo in questo luogo per convertire i vostri cuori e portarvi a Gesù; sia per voi un luogo in cui sboccia la santità. Vi invito a proclamare i miei messaggi e ad esserne i testimoni. Vorrei dirvi cose più grandi, ma potrò farlo solo se accoglierete nei vostri cuori i miei inviti. I progetti che ho per voi sono ostacolati dalla vostra indifferenza. Prometto grazie speciali a quelle anime che vivranno i miei messaggi con fedeltà.

14 agosto 2000
Miei cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera. Dedicatevi alla preghiera con amore e Dio vi ricompenserà con le sue grazie. In questo tempo, pregate per quei sacerdoti che peccano di lussuria, affinché si convertano e diventino angeli fedeli. I ministri di Dio non possono avere un cuore impuro, perciò pregate per la loro santità. Figliuoli, nelle vostre preghiere quotidiane aggiungete questa giaculatoria: "Signore Dio, nostra Forza e nostro Amore, si compia in noi la tua volontà, in ciò che facciamo e in quel che siamo".

14 settembre 2000
Miei amatissimi figli, ancora una volta vi invito a vivere nell’amore. Se i vostri cuori sono colmi di amore, siete nella luce. Pregate Gesù, che vi riempia della sua pace, perché dalla pace sboccia l’amore e dall’amore nasce il perdono.

7 ottobre 2000
Miei cari figli, molti di voi hanno smesso di pregare il mio Rosario ogni giorno. Non avete ancora capito che col Rosario si accoglie un desiderio di Dio, il suo voler passare per me per incontrarsi con voi. Questa preghiera è Parola di Dio, perché contiene il Vangelo; è la vostra spada d’oro, perché vi difende dal nemico infernale; ed è per voi un tesoro inesauribile che arricchisce il vostro spirito. Vi invito a pregare per la conversione dei peccatori; molte anime si perdono nell’abisso infernale perché siete pochi quelli che pregate e vi sacrificate per loro. Aiutatemi a salvarle, continuando a pregare la coroncina della “Madonna della Conversione”.

14 ottobre 2000
Oggi mi rivolgo a voi che siete nella tribolazione: miei figli diletti, pregate il Signore che vi dia la forza di portare la vostra croce. Sappiate che il conforto alle vostre sofferenze vi giunge solo dall’amore divino; perciò pregate, pregate senza stancarvi e abbracciate con amore l’albero della vostra salvezza.

14 novembre 2000
Figliuoli, il mio cuore soffre perché molti di voi costruiscono un regno senza Dio. Non vi accorgete che il maligno è entrato nelle vostre case e vi allontana dalla verità. Perciò svegliatevi, apritevi alla Luce e accogliete nei vostri cuori l’amore di Gesù. Cari figli, voi avete un grande tesoro in cielo, eppure cercate la ricchezza sulla terra; voi, così, non cercate Dio, ed è per questo che vi manca la pace nel cuore.

8 dicembre 2000
Miei cari figli, in questo tempo di grazia vi esorto ad accogliere tutti i miei inviti con fiducia e convinzione, anche se Dio vi ha dato la libertà che io umilmente rispetto e onoro. Io vengo in mezzo a voi perché desidero condurvi sulla via della salvezza. La via del Signore è amore e pace, ed io sarò la vostra guida. Unite, quindi, i vostri cuori al mio Cuore immacolato, ed io li renderò degni del Cuore di Gesù. Solo così potrete far nascere in voi una sorgente che zampilla fino alla Patria beata. Figliuoli, desidero costruire isole di amore e di pace in questo oceano di odio e di violenza, perciò vi chiedo la vostra disponibilità e la vostra collaborazione. Vi supplico, figliuoli cari: non indugiate oltre e non ponete ostacoli, ma fate ciò che serve perché si compia pienamente la volontà di Dio. Egli vuole manifestare particolarmente in questa diocesi il suo amore e la sua misericordia.

14 dicembre 2000
Figliuoli miei, oggi vi invito ad essere obbedienti alla Legge del Signore. Essa è infallibile e vi guida sulla strada della santità. Il Signore vi offre tutto il suo amore, perciò amatelo e obbedite alla sua Legge. Amate il Signore anche nei sacerdoti; quando entra un sacerdote in casa vostra, abbiate per lui un grande rispetto, perché con lui è Gesù che entra nella vostra casa.

25 dicembre 2000
Miei cari figli, il mio cuore esulta di gioia perché oggi celebrate la nascita di Gesù. Egli nasce ancora oggi in mezzo a voi, perciò lodatelo, adoratelo e glorificatelo, promettendogli la vostra fiducia e il vostro amore. Figliuoli, vi invito a vivere i valori di questo tempo consacrato al Signore, per colmare il vuoto che vi separa da Lui.

14 Gennaio 2001
Figliuoli, oggi vi invito ad essere fiduciosi nella bontà del Signore. Abbandonatevi al suo nobilissimo cuore ed Egli sarà con voi molto generoso. Se la vostra fiducia è grande, la sua generosità sarà ancora più grande. Nell’anno di grazia che Dio vi ha donato, molti cuori si sono aperti all’amore di Gesù, grazie anche a voi che pre-gate ogni giorno e siete di esempio ai miei figli lontani.

14 Febbraio 2001
Figliuolo, oggi ti affido un messaggio per i sacerdoti: miei figli prediletti, alcuni di voi uniscono preghiere di guarigione e di liberazione alla liturgia eucaristica. La Santa Offerta dell’Altare è già una grazia di guarigione e di liberazione; essa non va confusa con preghiere che possono causare suggestioni, isterismi ed esaltazioni. La Santa Messa è un grande dono di Gesù; è una sorgente di grazie che sgorga dalla Croce; perciò vi invito a non sciupare questo prezioso dono con cerimonie che possono sconvolgere lo spirito dei più deboli.

14 Marzo 2001
Figliuoli, oggi vi invito a praticare il digiuno. Con i digiuni e le rinunce potete rafforzare il vostro spirito e assicurarvi il dominio di voi stessi, liberandovi dalle vostre schiavitù e dalle vostre cupidigie. Digiunate e sarete capaci di donarvi al Signore e ai vostri fratelli.

14 Aprile 2001
Ho avuto un’estasi straordinaria: mi son trovato in un ambiente molto grande, come in un salone immenso di forma circolare e pieno di una gran luce, con al centro una colonna molto alta che reggeva un trono, sul quale era seduto Gesù. Egli indossava un lunghissimo mantello bianco -che emanava una luce candida e arrivava fino al pavimento- e portava in testa una corona d’oro; pure lo scettro, che teneva nella mano destra, era d’oro.
Dalla base della colonna, come da una sorgente, sgorgava dell’acqua che si spargeva per tutto il pavimento. Ai piedi della colonna c’era Maria, col suo splendido sorriso, col suo bellissimo vestito -più bianco del solito- e scalza. Anche Lei portava in testa una corona d’oro.
Inoltre si vedeva una moltitudine di angeli, che indossavano tuniche bianche e giravano lentamente attorno alla colonna e a Maria; essi tenevano le mani alzate e guardavano in alto verso Gesù, gridando con voce forte e armoniosa: “Gloria, gloria, gloria!”. Dopo qualche attimo ripetevano: “Gloria, gloria, gloria!”. Ad un tratto, da un ingresso laterale sono entrate tante persone (uomini, donne e bambini) di varia età, tutte vestite di bianco e scalze, che si sono unite agli angeli e alle loro voci. Era una gran festa. Tranne le corone e lo scettro -che erano d’oro- ogni altra cosa era bianchissima. Tutto questo mi incantava.
Maria mi guardava con due occhi luminosissimi: era piena di una grande gioia. Ho alzato, di nuovo, gli occhi verso Gesù e ho fissato lo sguardo sul suo mantello bianco e luminoso: mi son sentito piccolo piccolo di fronte a tanto splendore. Poi, abbassando gli occhi, ho guardato i miei vestiti e ho notato che erano normali, cioè non erano bianchi, né luminosi. Mi son sentito come qualcosa che contaminava quell’ambiente così puro e splendente. Allora ho gridato: “No, non posso stare qui!”. Maria si è avvicinata a me, sempre sorridendo e guardandomi intensamente negli occhi; quindi mi ha detto: “Figliuolo, tu non puoi essere luce, ma, se vuoi, puoi riflettere la luce”.
All’improvviso tutto è diventato ancora più splendente; subito ho visto una gran luce, più luminosa del sole, che mi abbagliava. Ho coperto gli occhi con le mani perché non riuscivo a guardare e, quando li ho riaperti, ero già fuori dall’estasi.

14 Maggio 2001
Cari figli, oggi vi invito ad amarvi in Gesù. L’amore è un dono del Signore, perciò amatevi in Lui e scoprirete in voi un tesoro nascosto, come un fiore che sboccia nel silenzio della vostra anima.

3 Giugno 2001 (Pentecoste)
Figliuoli, oggi sono qui per ricordare a tutti voi che il Santo Spirito è una presenza che vi rinnova e vi aiuta ad accogliere con amore gli insegnamenti di Gesù. Perciò pregatelo, affinché vi renda capaci di testimoniare il Vangelo soprattutto con le opere.

14 Giugno 2001
Figliuoli, oggi vi invito alla preghiera quotidiana: iniziate le vostre giornate con la preghiera e terminatele ringraziando il Signore. Invogliate anche i vostri figli a pregare assieme a voi. Pregate senza fretta e innamoratevi della preghiera. Se voi conosceste il valore della preghiera, trascorrereste tutta la vita in ginocchio.

14 Luglio 2001
Figliuoli, oggi vi invito a leggere la Bibbia ogni giorno. Leggete e meditate la divina Parola ed essa vi farà incontrare il Signore nella vostra quotidianità, aiutandovi anche a pregare.

14 Agosto 2001
Figliuoli, oggi vi invito alla moderazione e alla semplicità. Siate misurati e semplici in tutte le cose, perché ogni eccesso è dannoso al vostro spirito. Figliuoli miei, siate equilibrati anche nel parlare, evitando soprattutto di pronunciare critiche e accuse. Fate che sulle vostre labbra fioriscano solo messaggi d’amore e di pace.

14 Settembre 2001
Figliuoli, oggi vi invito al sacramento della Confessione. Quando vi confessate, la vostra anima si incontra col perdono di Dio, perciò scoprite la vostra anima davanti al confessore e svelategli tutti i vostri segreti. Se gli terrete nascosta qualcosa, anch’io mi nasconderò davanti a voi.

14 Ottobre 2001
Figliuoli, oggi vi invito ad impegnarvi per costruire un mondo senza guerre e senza violenza. Siate sempre portatori di pace verso i vostri fratelli. E voi sacerdoti, religiosi e religiose, se avete qualche problema nelle vostre parrocchie e nelle vostre comunità, pregate più intensamente e ogni cosa si risolverà. Invito soprattutto voi, religiose, a parlare di meno e ad ascoltare di più.

14 Novembre 2001
Figliuoli, oggi vi invito a vivere come gli Angeli. Siate puri, distaccatevi dalle cose e costruitevi una vera vita in Dio. Sappiate, figliuoli, che ogni impurità vi allontana da Dio e ogni attaccamento alle cose vi separa dalla verità.

8 Dicembre 2001
Figliuoli, oggi mi rivolgo a voi che vi riunite ogni giorno per pregare il mio Rosario: angeli miei, desidero da voi la preghiera del cuore. La preghiera è una elevazione dello spirito a Dio, perciò essa deve sbocciare dalla vostra anima, affinché Egli non vi rivolga il rimprovero: “Voi mi onorate con le labbra, ma il vostro cuore è lontano da me!”. Figliuoli, mentre pregate dovete pensare a quello che dite, perché nella preghiera parlate con Dio.

14 Dicembre 2001
Figliuoli, il Santo Natale è ormai vicino: esultate per Gesù che nasce e dategli gloria, facendo regnare la pace tra di voi. Pregate, figliuoli, perché regni la pace tra i sacerdoti.

25 Dicembre 2001
Figliuoli, oggi è grande festa in cielo e in terra. Siate gioiosi e amatevi come fratelli, rendendo gloria a Dio. Glorificatelo e cantate con esultanza, perché Gesù vuole rinnovare la sua nascita nei vostri cuori. Figliuoli, amate i poveri, cercateli e preferiteli, vivendo accanto ad essi, perché questo è il primo messaggio di Gesù Bambino. E voi, angeli miei, che pregate il mio Rosario ogni giorno, oggi vi invito alla preghiera contemplativa. Desidero che siate uniti più intensamente a Dio con la meditazione, perché essa vi tiene lontani dal peccato e vi aiuta a santificarvi, a correggere i vostri difetti e a progredire nelle virtù.

14 Gennaio 2002
Figliuoli, vi invito ancora a fare ciò che è necessario perché regni la pace in mezzo a voi. Pregate per la pace nel mondo, per la pace che si può avere soltanto se i lontani ritornano a Dio. Sappiate che le mie apparizioni di questo tempo sono le ultime per l’intera umanità. Perciò, figliuoli cari, non tardate a convertirvi e accogliete seriamente i miei inviti.

14 Febbraio 2002
Figliuoli, io vengo a visitarvi perché desidero la vostra conversione e la vostra salvezza. Vi stringo tutti al mio cuore e vi offro il mio amore, perché anche voi possiate offrirlo agli altri. Io vi amo, figliuoli miei, e desidero che i vostri cuori siano colmi di pace e di preghiera. Chiedete a Gesù di liberarvi dalle cose sterili e di concedervi le virtù che vi mancano. E voi, angeli miei, che pregate ogni giorno il mio Rosario, amate la preghiera come la cosa più dolce della vostra vita.

14 Marzo 2002
Figliuoli, oggi vi invito a combattere i desideri temporali, perché essi sono contrari alla Legge del Signore e vi trascinano al peccato. Perciò, figliuoli, impugnate la spada dello spirito e combattete contro tali desideri, legateli alla Croce e inchiodateli a Cristo. Siate forti e non cedete finché questi nemici non saranno morti con il Crocifisso.

14 Aprile 2002
Figliuoli, oggi vi invito a desiderare la perfezione. Rinnovate ogni giorno questo desiderio, per poter camminare sulle strade del Signore. Sappiate, figliuoli, che per essere perfetti dovete fare ogni cosa come se fosse l’ultima vostra azione prima di morire. Se vi manca il coraggio di farlo, piangete e umiliatevi, così compirete il primo passo verso la perfezione.

14 Maggio 2002
Figliuoli, oggi vi invito a riempire i vostri cuori di amore per Gesù. Fate ogni cosa per suo amore, vivete della sua vita e respirate il suo Spirito; gioite sempre della sua gioia e soffrite del suo dolore. Fate tutto questo e sarete i suoi figli prediletti. Angeli miei, quando pregate dovete pensare prima a Dio e poi a voi stessi, e quando pensate a voi stessi preoccupatevi soprattutto del bene della vostra anima.

19 Maggio 2002
Figliuoli, oggi vi invito ad aprire i vostri cuori alla luce dello Spirito Santo. Egli vi darà la forza necessaria perché possiate diventare testimoni di Gesù fino agli estremi confini della Terra. Pregate il Signore perché vi dia soprattutto lo Spirito di amore e di pace.

14 Giugno 2002
Figliuoli, vi invito a contemplare ogni giorno l’albero della vostra salvezza. Fissate i vostri occhi su quella Croce e la cecità del vostro cuore sarà guarita. Lasciate sempre aperto il vostro cuore perché vi possa entrare il Crocifisso. E voi, angeli miei, non accontentatevi della sola preghiera serale, ma seminate un po’ di orazioni durante tutto il giorno, così ogni cosa che farete diventerà preghiera.

14 Luglio 2002
Figliuoli, oggi vi esorto a far crescere in voi la virtù della speranza. Per ravvivare la vostra speranza, volgete lo sguardo al cielo e contemplate la bontà e la potenza del Signore; confidate sempre in Lui e siate sicuri delle sue promesse.

14 Agosto 2002
Figliuoli, oggi vi invito a partecipare alla Santa Messa con più devozione, ricordando che siete alla presenza di Gesù e avete bisogno del suo amore e della sua misericordia. Desidero che seguiate attentamente la sacra funzione, senza guardare chi si muove attorno a voi e dominando la vostra curiosità. Mantenete questo comportamento anche quando vi riunite per pregare.

14 Settembre 2002
Figliuoli, oggi vi invito ad una profonda conversione di tutto il vostro essere: rinnovate la vostra mente e il vostro cuore, per diventare creature nuove; svecchiate la vostra anima, perché si illumini di santità. Soltanto così potrete riacquistare le sembianze di Dio in tutto il loro splendore.

6 Ottobre 2002
Figliuoli, oggi mi rivolgo a voi che pregate il mio Rosario ogni giorno. Angeli miei, quando vi riunite per pregare io sono con voi, come lo ero con gli Apostoli. La preghiera del Santo Rosario è una scuola di pura vita cristiana, che vi stimola ad annunziare tutte le verità della fede. Meditate sempre i misteri del Rosario e sperimenterete la bontà e l’amore di Gesù.

14 Ottobre 2002
Figliuoli, oggi vi invito a pregare per i cuori tiepidi; essi feriscono il mio cuore più di ogni altra cosa. Pregate affinché coloro che vivono nella tiepidezza si affidino pienamente all’amore di Gesù. Sappiate, figliuoli, che il Signore riversa in voi i tesori delle sue grazie, perciò nelle vostre preghiere chiedete molto ed Egli vi darà più di quanto chiedete.

14 Novembre 2002
Figliuoli, oggi vi invito a considerare la continua presenza di Dio nella vostra vita. Egli osserva tutte le vostre strade e segue ogni vostro passo; scruta nei vostri cuori e legge ogni vostro pensiero. Perciò, figliuoli, contemplate sempre la presenza del Signore e non cadrete mai più nel peccato.

8 Dicembre 2002
Figliuoli, oggi desidero accogliervi tutti nel mio Cuore immacolato. Abbandonatevi con fiducia al mio Cuore di Madre ed io vi porterò a Gesù; affidatevi a me con amore, ed io mi prenderò cura di voi e vi condurrò sulla strada della Luce e della Vita. Ecco, figliuoli miei, oggi ho pensato per voi questa preghiera:

O Immacolata Madre di Gesù,
prezioso segno della nostra speranza,
pieni di fiducia noi guardiamo a Te
che sei l’aurora della nostra salvezza.
Tu sei limpida e pura, modello di vera santità,
splendido esempio per noi che pecchiamo.
L’integrità della tua anima incorrotta
e l’interezza del tuo corpo inviolato,
fanno di Te un’eccelsa creatura.
A Te, avvocata pietosa,
noi ricorriamo invocando il tuo aiuto:
soccorri, Vergine Immacolata,
la Chiesa pellegrina sulla terra
e benedici la tua grande famiglia,
perché ognuno possa attingere da Te
la forza per seguire sempre il Cristo.
Accresci la nostra fede, ottienici le tue virtù,
donaci Tu quel che ci manca. Amen.


14 Dicembre 2002
Figliuoli, in questo tempo di grazia vi invito di nuovo alla conversione. Molti di voi hanno scelto la via del male, facendosi guidare dal proprio egoismo e dal proprio orgoglio: questa è la strada che vi tiene lontani da Dio e vi conduce alla discordia e alla disperazione. Perciò, figliuoli, ritornate a Dio e fatevi portatori di amore e di pace. Solo se vi convertirete, la vostra vita si irradierà di luce e di gioia.

25 Dicembre 2002
Figliuoli, oggi vengo con grande gioia a portarvi il Bambino Gesù. Apritevi a Lui, donategli il profumo dei vostri cuori ed io ve lo darò con immenso amore. Questa è una grazia speciale che molti di voi ancora non comprendono. Accogliete, dunque, questo prezioso dono senza indugiare, e troverete pace, amore e consolazione. Ricordate, figliuoli, che il Natale del Signore è un evento che parla ai vostri cuori e vi offre la salvezza.

14 Gennaio 2003
Figliuoli, desidero che questo nuovo anno sia portatore di pace per tutti voi. Nel mondo manca la pace perché non c’è pace nelle vostre famiglie. Se volete la pace nel mondo, dovete amarvi gli uni gli altri cominciando da chi vive accanto a voi, e amando ancor di più Colui che vi ama profondamente e che dimora in voi.

14 Febbraio 2003
Figliuoli, molti di voi vivono nella tribolazione ma non accettano le sofferenze con lo spirito di Cristo. Sappiate che ogni vostro piccolo dolore è un frammento della Croce di Gesù; perciò, figliuoli, abbracciate con amore la vostra croce, affinché un giorno possiate abbracciare Gesù.

14 Marzo 2003
Figliuoli, il vostro tempo deve essere per voi un tempo di amore e di pace, e non di odio e di guerre. Se quelle mani che stringono le armi si unissero per pregare, nel mondo regnerebbe la fraternità. Perciò vi supplico: deponete le armi e fate che cessi ogni ostilità; convertitevi, riempite i vostri cuori di una parola nuova ed apritevi con gioia all’amore universale.

14 Aprile 2003
Figliuoli, il Signore vi offre questo tempo di grazia davvero speciale, eppure nel mondo si vivono tante situazioni tristi e sciagurate, perché alcuni di voi si lasciano guidare da uno spirito malvagio. Perciò vi supplico: siate fedeli al Signore e alla sua legge, e alimentate la vostra fede con i sacramenti, la preghiera e le opere buone, tralasciando ogni cattiveria e ogni iniquità.

20 Aprile 2003
Figliuoli, oggi sono qui per portarvi la gioia, la pace e l’amore. Vi invito ad amare anche i non credenti e a pregare per la loro conversione. Sappiate che pure essi sono alla ricerca di Dio; fate che lo trovino in voi stessi mentre date a tutti il vostro buon esempio. Sappiate, figliuoli, che io desidero la vostra perfezione e voglio che i vostri cuori profumino di santità.

14 Maggio 2003
Figliuoli, oggi vi invito ad essere i martiri di questo tempo, affinché ognuno di voi diventi un nuovo Gesù. Io non vi chiedo di morire sulla croce, ma di sacrificarvi nella vostra quotidianità rinunciando a voi stessi, perché possiate risorgere in Cristo. Donatevi, dunque, ai vostri fratelli, per vivere con gioia il comandamento dell’amore.

8 Giugno 2003
Figliuoli, oggi desidero ricordarvi che il Signore effonde sempre su di voi il suo Santo Spirito. Accogliete, dunque, con gioia lo Spirito del Signore e amatelo con lo stesso mio amore; ascoltate la sua voce, perché vi renda veri testimoni di Gesù e del suo Vangelo. Egli scende su di voi anche come consolatore; così, quando siete nel dolore e nel tormento, sussurra al vostro cuore parole di conforto, di speranza e di pace.

14 Giugno 2003
Figliuoli, oggi vi invito ad amare la verità e a testi-moniarla liberamente. Voi non riuscite più a dialogare perché ognuno ha una sua verità che è diversa da quella degli altri; perciò vi chiedo: pregate il Signore affinché vi faccia conoscere la sua verità e vi dia la forza di praticarla.

14 Luglio 2003
Figliuoli, molti di voi conducono una vita frenetica, logorandosi nel corpo e nello spirito; per questo io vi dico: è necessario che le vostre forze siano ritemprate. Vi invito, perciò, a ritirarvi a fine giornata in un luogo silenzioso, per dialogare con Gesù: Egli vi parla nell’intimo del cuore, donandovi serenità e pace.

14 Agosto 2003
Figliuoli, oggi vi invito a porre il vostro cuore accanto al Cuore di Gesù, affinché si accenda in voi lo spirito di carità. Quando preferite una sola persona voi non siete caritatevoli, perché la carità va rivolta a tutti senza distinzioni. Fissate, dunque, gli occhi su ogni vostro fratello, per incontrare lo sguardo di Dio e obbedire al suo precetto d’amore.

14 Settembre 2003
Figliuoli, il mondo di oggi vi offre libertà, potere e benessere; sappiate, figliuoli miei, che non sono queste le strade che portano alla vera felicità. Vi invito, quindi, a non lasciarvi sedurre da simili tentazioni, ma ad aprirvi all’amore di Dio, per allontanare dal vostro cuore la zizzania del peccato.

14 Ottobre 2003
Figliuoli, oggi vi invito ad offrirvi come vittime e a soffrire per la salvezza delle anime più peccatrici. La vostra sofferenza è il dono migliore che possiate fare a Gesù, perché è la strada che Egli ha percorso e che ha scelto anche per voi. Cercate, dunque, ciò che vi mortifica di più e moltiplicate i vostri atti d’amore. Se compren-derete questo mistero, sarete trasformati, morirete a voi stessi e consolerete il mio Cuore.

14 Novembre 2003
Figliuoli, oggi vi invito ad annunciare la Buona Notizia nell’ambiente in cui vivete. Tocca a voi la missione di tradurre il Vangelo in vita vissuta, mediante piccoli gesti di coerenza e di testimonianza cristiana. Mettete, quindi, da parte le vostre paure e siate veri evangelizzatori del mondo laico.

8 Dicembre 2003
Figliuoli, desidero che in questo tempo di grazia ognuno di voi mi porti un fiore: il fiore della bontà, della solidarietà, dell’amicizia, del perdono, del cambiamento del cuore verso il Sommo Bene. Figliuoli miei, non negatemi questo regalo!

14 Dicembre 2003
Figliuoli, oggi vi invito a vivere il presente tenendo lo sguardo rivolto al futuro. Voi siete figli della speranza, perciò dovete credere che il tempo che verrà sarà migliore di oggi. Confidate in queste cose e i vostri cuori si colmeranno di gioia.

25 Dicembre 2003
Figliuoli, oggi festeggiate la nascita di Gesù ed io ne sono molto contenta; Egli è la Luce che scopre le vostre miserie e le vostre meschinità, ma non abbiate paura: il fuoco del suo Cuore consuma in voi ogni cosa. Se la vostra anima è incapace di fruttificare, Gesù la renderà fertile e vi getterà i semi del Divino Amore. Figliuoli, rimanete piccoli e siate la miseria del suo Cuore!

14 Gennaio 2004
Figliuoli, oggi vi invito a meditare sull’ultimo giudizio: quel giorno incontrerete il Signore ed Egli scruterà i vostri cuori, illuminerà i vostri segreti, vi metterà sulla bilancia e vi renderà secondo le vostre opere. Riflettete, dunque, su queste cose e provvedete a voi sapiente-mente, affinché possiate entrare nel regno dei beati.

14 Febbraio 2004
Figliuoli, oggi vi invito a riconoscere le malattie che infestano la vostra anima, affinché il Signore vi possa curare. Non rimanete figli prodighi, ma ritornate all’ab-braccio del Padre ed Egli vi farà conoscere la vera felicità.

27 Febbraio 2004
Figliuolo mio, desidero che tu chieda perdono al Signore per i peccati di tutti. Molte anime si perdono perché, all’amore di Gesù e al mio amore, preferiscono i piaceri del mondo. Più volte abbiamo dato loro la prova del nostro amore, ed esse non ci hanno corrisposto. Noi continuiamo ad amarli sempre più intensamente, ed essi ci calpestano rendendo vani i disegni divini su ciascuno di loro. Per tutto questo, vogliamo trovare in te consolazione. Chiedi perdono per tutto il mondo, per quelle anime che, pur conoscendo Gesù, lo offendono, e offriti in riparazione di tanti oltraggi.

14 Marzo 2004
Figliuoli, il mio Cuore è triste perché la vostra fede è molto debole. Alcuni di voi pretendono una risposta immediata alle loro preghiere, altri neppure si accorgono delle grazie che ricevono. Desidero da voi una fede più pura e disinteressata, che si accende nel vostro cuore e lo riscalda; una fede che, brillando, illumina la vostra anima. Io vi amo, figli miei.

14 Aprile 2004
Figliuoli, per molti di voi sembra che siano state inutili le sofferenze di Gesù; Egli ha sofferto perché vi ama e non vuole che percorriate strade che non siano le sue. Se vi affiderete a me, la mia mano vi guiderà e la mia tenerezza vi avvolgerà con amore di Madre.

14 Maggio 2004
Figliuoli, oggi vi invito a vivere questo tempo di grazia alla luce di Cristo risorto. Egli ha vinto la morte per voi; perciò, accendete nei vostri cuori il desiderio della risurrezione, lodate il Signore e dategli gloria con la vostra vita.

30 Maggio 2004
Figliuoli, oggi celebrate la discesa dell’Amore Divino su di voi. Vi invito ad aprire i vostri cuori a un Amore così grande, perché possiate liberarvi da ogni peso inutile e riempirvi dei doni dello Spirito Santo.

14 Giugno 2004
Figliuoli, oggi vi invito a pregare per l’accrescimento della vostra fede. Il freddo e il caldo, la pioggia e il sole, la tristezza e la gioia, ma anche la malattia, ogni cosa vi parlerà del Signore se avrete una fede intensa e generosa. Chiedete al Signore questo dono di cui avete veramente bisogno.

14 Luglio 2004
Figliuoli, in questa stagione molti di voi non vanno a Messa e non pregano. Io non vi dico che non dovete concedervi giorni di riposo e di svago, ma vi ricordo che chi sceglie Cristo lo sceglie tutto l’anno. Cercate, almeno, di non essere in ferie con la mente, col cuore e con l’anima.

14 Agosto 2004
Figliuoli, oggi vi invito ad aprire i vostri cuori per scorgere il Cristo in ogni cosa che vi circonda; sentirete, così, la sua voce e contemplerete, con gli occhi della fede, ciò per cui vale la pena spendere la vostra vita.

14 Settembre 2004
Figliuoli, oggi vi invito a volgere lo sguardo alla Santa Croce di Gesù; solo così potrete capire che, nel Sangue di Cristo, la sofferenza diventa sapienza e che il dolore diventa grido d’amore per ciascuno di voi. Contemplate ogni giorno la Santa Croce e conoscerete la via della salvezza.

3 Ottobre 2004
Figliuoli, molti di voi hanno smesso di pregare il mio Rosario ogni giorno; così non potrete comprendere perché Dio mi concede di rimanere così a lungo in questo luogo, né capire quali sono i suoi progetti su ciascuno di voi. Perciò vi invito a riprendere con costanza la corona del Rosario e a non lasciarla più.

14 Ottobre 2004
Figliuoli, oggi vi voglio rivolgere questa domanda: Chi è Cristo per voi? Desidero che ognuno mi risponda col cuore, attraverso piccoli gesti quotidiani. La vostra risposta sarà autentica solo se ad essa corrisponderà una coerente testimonianza della vostra fede.

14 Novembre 2004
Figliuoli, molti di voi vivono tra mille difficoltà; io vi dico: contate sempre sull’aiuto del Signore e non temete, perché Egli è l’unico Dio della vostra vita; ponete nel Signore la vostra speranza e l’incontro con Lui sarà il gioioso coronamento della vostra fede.

8 Dicembre 2004
Figliuoli, oggi voi celebrate il ricordo di quel grande mistero dal quale è iniziata la vostra salvezza; per questo la vostra anima deve elevarsi in preghiera e ringraziare il Signore, chiedendogli di rendervi generosi nel fare ciò che è buono e giusto ai suoi occhi, pronti ad abbracciare le sfide di ogni giorno, come Egli vuole. Sappiate, figliuoli, che sono sempre accanto a voi come Amica, Sorella e Madre, e con me potrete andare veramente lontano, perché sono io la via che vi porta a Gesù. Nel deserto della vostra anima, fate che io sia il giardino dove si respira l’aria pura della santità.

14 Dicembre 2004
Figliuoli, questo tempo di grazia vi santifica e vi fa sospirare la venuta di Gesù e la vita divina nell’anima; perciò vi invito a prepararvi con gioia all’incontro col Signore, cercando quella gioia che solo Lui vi può dare, affinché il Santo Natale riempia i vostri cuori di vera felicità.

25 Dicembre 2004
Figliuoli, in questo giorno di grande festa vi stringo tutti al mio cuore assieme al Bambino Gesù. Cari figli, oggi è Natale: se ognuno di voi facesse nascere Gesù nel proprio cuore e questo santo giorno fosse per tutti un’occasione di conversione autentica, il futuro non vi angoscerebbe più e la vostra vita sarebbe piena di gioia e di serenità. Sì, figliuoli, oggi è Natale: fate che sia sempre così; aprite i vostri cuori a Gesù, affinché ognuno di voi gli dica: “Sei Tu il mio Dio!”.

14 Gennaio 2005
Figliuoli, il mio cuore lacrima per le catastrofi naturali che affliggono il mondo, ma lacrima ancor di più perché l’odio e la violenza stanno per diventare i padroni della vostra vita. Cercate, dunque, l’amicizia del Signore, affinché il vostro cuore si riempia di pace, di quella pace che solo Lui vi può dare.

14 Febbraio 2005
Figliuoli, oggi vi invito ad essere perseveranti nella preghiera. La vostra preghiera è un incenso che sale al cielo fino al trono di Dio, portandogli le lodi e i doni delle vostre anime innamorate di Lui, e riportando su di voi le sue grazie. Offrite, dunque, al Signore le vostre preghiere in ringraziamento dei benefici che Egli vi concede.

14 Marzo 2005
Figliuoli, la Passione di Cristo è ormai vicina; è facile per voi credere in Lui quando percorrete strade comode, mentre la vostra fede comincia a vacillare quando all’orizzonte appare l’ombra del Calvario. Ma è proprio in quei momenti che dovete dimostrare la vostra fede, rimanendo accanto a Gesù, per condividere il peso della Croce.

14 Aprile 2005
Figliuoli, Gesù è risorto; contemplatelo vivo al vostro fianco e siate testimoni della sua risurrezione. Oggi, infatti, siete chiamati a rendere presente nel mondo il Cristo che vi ha salvati e vi salva. Vi aiuterò io, sua Madre, che sono diventata Madre della salvezza.

14 Maggio 2005
Figliuoli, domani sarà la festa di Pentecoste: aprite i vostri cuori allo Spirito del Signore per sentire in voi una forza nuova. Solo così sarete portatori di luce e di speranza per chi vive nella sofferenza e nella solitudine; solo così sarete ricchi di grazia e la vostra vita comincerà a risplendere.

14 Giugno 2005
Figliuoli, oggi vi invito a combattere tutte le passioni che insidiano la vostra anima. Desidero che siate puri in mezzo alla corruzione, umili fra gli onori, poveri tra le ricchezze, santi fra i peccati, vittoriosi in mezzo ai nemici. Ricordate, figliuoli, che pur vivendo sulla terra, voi siete creature del Cielo.

14 Luglio 2005
Figliuoli, molti di voi non hanno ancora scoperto la grazia di essere figli di Dio. Chiamare Dio col nome di “Padre” è un privilegio che non ha paragoni in questo mondo; perciò, nel silenzio di un momento di preghiera, scendete nell’intimo di voi stessi e scoprirete il seme che Egli ha gettato nella vostra anima, quello che fa germogliare in voi il vero spirito filiale.

14 Agosto 2005
Figliuoli, molti di voi spesso si lamentano; io vi dico: non è più il momento di lamentarsi, piuttosto è l’ora di rendere grazie e guardare con gli occhi della fede la strada già percorsa: le cose buone vi sosterranno, quelle cattive vi aiuteranno a migliorare. In questa lotta quotidiana, dovete stare dalla parte del Signore, nel quale c’è la salvezza e la felicità.

14 Settembre 2005
Figliuoli, voi sentite molte voci durante la giornata, ma sono poche quelle che vi parlano davvero di cose utili; perciò vi invito ad ascoltare la Parola del Signore, affinché possiate avere fondamenta sicure per il vostro spirito. Se non accogliete nel vostro cuore la Parola che salva, tutto ciò che ascoltate non vi servirà a nulla.

2 Ottobre 2005
Figliuoli, ancora una volta vi invito a pregare il mio Rosario ogni giorno e con fede intensa. Con questa preghiera voi invocate non solo il Padre Celeste, ma ricorrete soprattutto a me che sono la sua Serva prediletta. Io sono la Scala per salire a Dio, la Portavoce delle vostre suppliche, l’Avvocata che difende la vostra giusta causa presso l’Eterno. Ricordate, figliuoli, che l’Ave Maria è una preghiera veramente divina: le sue prime parole furono pronunciate da Dio per bocca dell’Arcangelo Gabriele; quelle di Elisabetta furono ispirate dallo Spirito Santo e le altre furono aggiunte dalla Chiesa, anch’essa ispirata dallo Spirito Divino. Figliuoli, quando pregate il mio Rosario abbiate verso di me una viva confidenza, un amore filiale pieno di candore e semplicità, ricco di tenerezza e generosità.

14 Ottobre 2005
Figliuoli, io voglio portarvi tutti a Gesù. Egli vi chiede di credere in Lui e nelle sue promesse, perché possiate avere la vita eterna; desidera da voi una fede semplice e sincera. Vi invito, perciò, a chiedergli questo dono con umiltà: solo così sarete guariti da tutte le malattie dello spirito.

14 Novembre 2005
Figliuoli, molti di voi pensano spesso all’ora della morte, ma poi cercano di scacciare tali pensieri perché hanno paura. Io vi dico: non chiudete la mente, né volgete lo sguardo altrove quando l’immagine della morte si presenta ai vostri occhi; e non indurite le orecchie alla sua voce, ma, al contrario, ascoltate attentamente e conservate nel cuore le sue parole, affinché tutto il vostro essere sia attraversato dall’Amore Divino.

8 Dicembre 2005
Figliuoli, in questo tempo di grazia il Signore fa sentire più forte il suo grido che invita alla conversione. Su questa terra che sprofonda nell’abisso del peccato, Egli invia me, la Regina della conversione, a chiamare coloro che sono accecati dall’orgoglio e dall’immoralità. Io ho la chiave che può aprire i cuori all’Amore Divino: questa chiave siete voi che pregate, ed io ho bisogno del vostro aiuto per riportare a Dio le anime che si sono allontanate da Lui. Vi invito, dunque, a pregare perché queste anime tornino a vivere la vita vera per la quale sono state create.

14 Dicembre 2005
Figliuoli, vi invito a rimanere sempre pronti al ritorno di Gesù, perché Egli arriva quando meno ve lo aspettate. Esaminate, dunque, la vostra condotta: prendete nelle mani la vostra anima e verificatela; leggete cosa ha fatto contro il Creatore, contro il prossimo e contro voi stessi. Quindi scuotete la polvere di cui si è sporcata, con la mortificazione e i buoni propositi.

25 Dicembre 2005
Figliuoli, oggi è Natale, festa di amore e di pace; vi invito a pregare il Bambino Gesù, perché la pace regni nei vostri cuori e dai vostri cuori si diffonda fino ai confini della terra. Mettete Gesù al primo posto nella vostra vita ed Egli vi concederà il dono della vera pace. Figliuoli, tra pochi giorni inizierà un nuovo anno: non chiedetevi cosa vi porterà, ma piuttosto cosa potrete offrire voi al nuovo tempo, poiché solo da voi dipende come esso sarà.

14 Gennaio 2006
Figliuoli, oggi sono qui per ricordarvi che Dio non si accontenta del vostro desiderio di essergli fedeli, ma vuole pure il vostro affetto e i vostri sentimenti di conversione, e gradisce perfino le vostre lacrime di pentimento. Figliuoli miei, tutto questo è necessario perché possiate ottenere da Lui il perdono e la misericordia.

14 Febbraio 2006
Figliuoli, ancora una volta vi invito ad avere un grande rispetto per i sacerdoti. Quando vedete un sacerdote pregare, sappiate che egli è l’uomo della preghiera pubblica, il quale in quel momento prega anche per voi. Inoltre vi invito a considerare i Vespri come la preghiera più grande dopo la Santa Messa, perché essi sono il sacrificio serale della lode; prendetevi parte con gioia e fateli conoscere e amare anche dagli altri.

14 Marzo 2006
Figliuoli, oggi vi invito a tenere il vostro pensiero costantemente rivolto al Signore. Egli desidera che poniate una santa custodia alla vostra bocca e una siepe di spine alle vostre orecchie. Figliuoli miei, imprimete nella vostra mente questa regola perfetta: in tutte le vostre azioni ricordatevi di Dio ed Egli si ricorderà di voi.

14 Aprile 2006
Figliuoli, oggi voi celebrate il Venerdì di passione e morte del mio Gesù. Quel giorno io mi trovavo ai piedi della Croce: potete immaginare il mio dolore; mi sentivo davvero trafitta nell’anima! Non capivo, ma accettai, conservando dentro di me quel dolore. Figliuoli miei, Gesù continua a morire ancora oggi per voi, perché la sua morte è vita per tutti; la sua morte segna l’inizio della risurrezione: della sua risurrezione già avvenuta e della vostra risurrezione futura.

14 Maggio 2006
Figliuoli, oggi vi invito a vivere saggiamente; se sarete saggi, saprete costruirvi un Paradiso di amore e di pace qui sulla terra, e il Paradiso che vi attende sarà tanto più bello quanto più completo sarà quello di adesso. Solo così conoscerete il vero Paradiso, oasi di riposo e di ringraziamento.

4 Giugno 2006
Figliuoli, oggi è il giorno sacro della Pentecoste; desidero che la vostra anima sia uno strumento di gloria celeste. Se non farete resistenza, si compiranno in voi le meraviglie dell’Amore Divino. Abbandonatevi, dunque, all’azione dello Spirito Santo, che è Spirito di Vita, di Verità, di Giustizia e di Pace.

14 Giugno 2006
Figliuoli, oggi sono qui per ricordarvi che Gesù è il vostro unico Redentore, Colui che vi porta la gioia e vi libera. Egli è per tutti voi ed esiste per voi, affinché non dimentichiate mai la vostra miseria e il vostro niente. Ricordate, figliuoli miei: Gesù è il Salvatore, e Salvatore è il nome che esprime amore e misericordia.

14 Luglio 2006
Figliuoli, oggi vi invito a ringraziare il Signore perchè molti di voi hanno riscoperto la mia vera immagine. Ringraziatelo per quelle donne che vedono in me il ritratto della femminilità e vorrebbero tanto somigliarmi; ringraziatelo per quegli uomini che, fissando i loro occhi sul mio viso limpido, hanno purificato il loro sguardo impuro. Figliuoli, guardando la mia immagine vi sentirete felici, perchè vedrete in me la speranza del vostro domani.

14 Agosto 2006
Figliuoli, oggi vi invito ad essere più assidui alla preghiera di adorazione: essa vi aiuta ad abbattere ciò che ostacola la vostra crescita spirituale e a spazzare via ciò che favorisce il vostro egoismo. Fate che l’adorazione diventi il vostro piccolo deserto, nel quale vi rinnovate e vi donate a Gesù.

14 Settembre 2006
Figliuoli, oggi vi invito a dare un senso profondamente cristiano alla vostra esistenza, affinché possiate dare il giusto valore alle vostre sofferenze e ai vostri tormenti. Per attuare tutto questo, dovete fare del Crocifisso il centro della vostra vita e della vostra storia.

14 Ottobre 2006
Figliuoli, il mio cuore è triste perché molti di voi hanno smarrito Gesù. Solo se riconoscerete umilmente le vostre infedeltà comincerà a brillare per voi la luce del ritrovamento. Per far questo, avete bisogno del mio aiuto; dunque, affidatevi a me e Gesù non lo smarrirete mai più.

14 Novembre 2006
Figliuoli, oggi vi invito a costruire un mondo migliore, dove la gioia è nel condividere, dove i diritti dell’uomo vengono rispettati e i talenti usati per sollevare gli ultimi. Solo così vi sentirete liberi della libertà di Dio e conoscerete la vera felicità.

8 Dicembre 2006
Figliuoli, molti di voi stravolgono il senso dell’odierna solennità e confondono la mia Immacolata Concezione con la concezione verginale di Gesù. Sappiate che la Chiesa oggi non celebra il concepimento di Gesù in modo immacolato, cioè senza l’intervento di un uomo, ma celebra il mio concepimento senza peccato originale. Invito i sacerdoti a spiegare chiaramente queste cose nelle loro omelie, per evitare che i fedeli continuino a fare confusione.

14 Dicembre 2006
Figliuoli, oggi vi invito ad accogliere con fede i segni delle benedizioni; essi sono segni della grazia ed esprimono un incontro d’amore con il vostro Dio. Le benedizioni vi danno lunga vita, prosperità e pace; ma se manca la fede manca pure l’alleanza, ed esse diventano delle vuote e sterili formalità.

25 Dicembre 2006
Figliuoli, oggi è nato Gesù ed io lo voglio offrire a voi: accoglietelo, stringetelo al vostro cuore e adoratelo! Adoratelo mentre ve lo offro e promettetegli di non lasciarlo mai. Il mio Gesù è anche vostro: lavoriamo insieme, offriamolo insieme agli altri, facciamolo nascere negli altri perché il mondo ha bisogno di Lui. Ricordate, figliuoli: ognuno di voi, oggi, è la nuova Betlemme, la nuova Maria.

7 Gennaio 2007
Figliuoli, oggi voi ricordate il Battesimo di Gesù; desidero che ricordiate anche il vostro Battesimo, per sentirvi amati dal Signore. Gesù vi invita ad immergervi nelle limpide acque del perdono di Dio, per purificarvi da quelle scorie che offuscano la vostra anima e non vi rendono splendenti ai suoi occhi. Dunque, lasciate che Gesù vi prenda per mano e vi conduca sulle rive della sua misericordia.

14 Gennaio 2007
Figliuoli, voi neppure ve ne accorgete, ma io sono sempre al vostro fianco per capire le vostre necessità. Sono la vostra Mamma. Lasciate che io penetri nel segreto dei vostri cuori, per scoprire i vostri bisogni, i vostri desideri, le vostre preoccupazioni; ci penserò io, poi, a sussurrare a Gesù quello che vi occorre. Sappiate, figliuoli, che vi voglio un bene dell’anima.

2 Febbraio 2007
Figliuoli, oggi voi ricordate il giorno in cui io e Giuseppe portammo il piccolo Gesù al Tempio, per offrirlo a Dio Padre. Adesso, in questo tempo di lotte e di tribolazioni, lo voglio offrire a voi, voglio deporlo sui vostri cuori chiusi, affinché Egli li apra alla gioia e alla speranza. Fidatevi di Lui: con Gesù vedrete tutto più chiaro, con Gesù non avrete più paura di niente. Gustate la sua pace nei vostri cuori e ringraziatelo con me, ringraziamolo insieme e preghiamolo per quelli che non pregano.

14 Febbraio 2007
Figliuoli, è giunto il tempo di rimettervi in cammino, di rinnovare l’amore per Gesù e per la Chiesa. Solo se vi convertirete sarete pronti a respirare, con l’entusiasmo dei discepoli, l’aria nuova del Regno; solo se sarete costruttori del Regno di Dio conoscerete la vera felicità.

8 Marzo 2007
Figliuoli, oggi vi invito ad essere misericordiosi con i vostri fratelli, a perdonare chi vi ha fatto del male. Sappiate, figliuoli, che offrire il perdono significa permettere al fratello che ha sbagliato di ricominciare, quindi di vivere. Nessuno di voi può essere giudice, ma solo Dio. Perdonate e il vostro cuore si riempirà di pace.

14 Marzo 2007
Figliuoli, desidero da voi un completo abbandono a Dio; vi invito, perciò, ad agire con la consapevolezza che Dio completa in voi l’opera delle sue mani. Come gli apostoli, dovete chiedere spesso a Gesù: “Signore, accresci la mia fede!”.

26 Marzo 2007
Figliuoli, oggi voi ricordate il giorno dell’annuncio angelico. “Eccomi!”, dissi quel giorno. Adesso il mio “eccomi!” lo voglio dire assieme a voi. Vi invito, perciò, a compiere la volontà di Dio, accettando con serenità le difficoltà, le amarezze e le sofferenze che vi si presentano. Ripetete con me “eccomi!” e andate avanti non solo sereni, ma con gioia. Quello che chiede il Signore è la vostra collaborazione, la collaborazione alla salvezza di ognuno di voi e a quella degli altri.

14 Aprile 2007
Figliuoli, Gesù è risorto: per capire e credere questo mistero, è necessaria la fede. Non è sufficiente che abbiate una pura conoscenza delle cose di Dio, come curiosità che non vi coinvolge; è il dono della fede quello che dovete chiedere, con umiltà, al nostro Signore risorto.

14 Maggio 2007
Figliuoli, oggi sono qui per ricordarvi che Dio desidera la vostra collaborazione nell’opera di salvezza delle anime: Egli chiama ogni uomo per condurre alla salvezza altri uomini. Col battesimo, infatti, siete diventati cristiani; avete ereditato, cioè, la stessa missione di Cristo, un apostolato che dura tutta la vita.

20 Maggio 2007
Figliuoli, oggi voi ricordate l’Ascensione di Gesù al Cielo. Quel giorno Egli ci portò verso Betania, ci benedisse ed io lo strinsi al mio Cuore. Dopo un po’ salì al Cielo lentamente, fino a sparire al nostro sguardo. Subito capii che la mia missione di Madre si estendeva ai discepoli e a tutta l’umanità. Sono Madre di ognuno di voi; sto svolgendo questo compito anche qui, in questo luogo, con la premura di sempre, soprattutto per coloro che vengono qui a pregarmi. Gesù è salito al Cielo, ma si rende presente tra voi per mezzo mio, credetelo! Sono Madre vostra, Madre della Chiesa.

27 Maggio 2007
Figliuoli, oggi voi ricordate la discesa dello Spirito Santo. Quel giorno eravamo nel Cenacolo, immersi nella preghiera, e aspettavamo. Poi venne quel frastuono, quel terremoto, quel vento impetuoso, quel fuoco: era la potenza di Dio che entrava nel mondo. Oggi anche voi sentite gli effetti di quella discesa miracolosa, di quella potenza venuta dall’alto. In forza dello Spirito Santo, vi riunite in preghiera: è Lui che vi ha guidato, è Lui che vi guida, è Lui che continuerà a guidarvi. Lasciatelo fare nella vostra vita, dategli spazio, dategli tempo: ogni giorno vi trasformerà, donandovi ciò che vi manca per essere anche voi testimoni della Risurrezione di Cristo.

31 Maggio 2007
Figliuoli, oggi voi ricordate la visita che feci alla mia cugina Elisabetta. Quel giorno ero piena di amore di Dio, che mi spingeva ad amare. Corsi da Elisabetta e le portai Gesù; Elisabetta lo sentì e lo sentì pure il bambino che portava in grembo. Ci comunicammo l’amore di Dio, ci comunicammo lo Spirito Santo, ci comunicam-mo la gioia. Figliuoli, questa gioia oggi la dono a voi. Voglio farvi visita tutte le volte che semplicemente pensate a me. L’ho fatto tante volte nella vostra vita. Cercate di sentire questa mia presenza, che è la presenza stessa di Gesù, e fate anche voi la stessa cosa: date Gesù agli altri, date l’amore! Scoprite le vostre “Elisabette”, ce ne sono tante che aspettano la vostra visita! Andiamo insieme, andiamo a portare Gesù agli altri; io sono sempre con voi in questo atto di carità e di amore.

14 Giugno 2007
Figliuoli, oggi sono qui per dirvi: fermatevi, non andate di fretta! Il tempo è breve e la musica non durerà a lungo. Fermatevi e abbandonatevi in una contemplazione profonda: è nella contem-plazione che farete l’esperienza di Dio. Mettete il vostro cuore nelle mani di Cristo: Egli lo accosterà al suo Cuore e voi troverete la pace.

14 Luglio 2007
Figliuoli, oggi vi invito a non pensare solo a voi stessi, ma ad uscire dal vostro isolamento; solo così il vostro futuro diventerà più umano, perché riscoprirete la fraternità, ritroverete la concordia, la pace finalmente si affermerà e, con essa, la felicità universale.

6 Agosto 2007
Figliuoli, oggi voi ricordate la Trasfigurazione di Gesù sul monte Tabor. Come gli apostoli, un giorno lo vedrete così anche voi, splendente più del sole. Quel giorno tutto sarà trasfigurato. Ma voi potete vedere già da adesso ciò che sarà in Cielo, se imparate a guardare ogni cosa della terra con gli occhi di Gesù, se trasformerete le vostre relazioni familiari, affinché la luce della trasfigurazione penetri e illumini la vita dei vostri figli, dei conoscenti e della comunità. Voi, cari figli miei, dovete essere felici e rendere felici gli altri, per questo dovete salire sul monte, lasciando a valle le cose che ingombrano il cuore: il Signore vi aspetta lassù, per trasfigurare anche voi, perché possiate essere un segno della sua presenza ed io possa essere la coinquilina dei vostri giorni.

14 Agosto 2007
Figliuoli, domani festeggerete la mia assunzione in Cielo. Fu Gesù che mi portò in alto con sé; non posso dirvi altro, perché non potreste capire. Quando verrete anche voi dove mi trovo io, allora vedrete, capirete e gioirete. Oggi lasciatevi guidare da me, lasciate che vi tenga per mano sulle strade della vita, perché desidero condurvi, giorno per giorno, verso l’eternità.

22 Agosto 2007
Figliuoli, oggi la Chiesa vi ricorda che sono la vostra Regina, ed io desidero ricordarvi che sono anche la vostra Mamma. Come Mamma vedo tutto, come Regina posso tutto presso il trono di Gesù. Sono la Mamma più premurosa, più attenta e sollecita per farvi regnare con me e con mio Figlio. Dio ha voluto la vostra salvezza, e ha voluto che la strada di questa salvezza fossi io, la più piccola delle sue creature. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente! Grandi cose ha fatto anche in voi, e le sta facendo ancora oggi per mezzo mio. Venite, accostatevi a me: vi accompagnerò per presentarvi a Gesù. Oggi prego per voi e con voi. Vi amo con l'amore di Dio e posso ottenervi le grazie che desidero, perché desidero quello che Egli desidera. Venite a me: vi porterò a Dio.

14 Settembre 2007
Figliuoli, oggi è il giorno dell’Esaltazione della Santa Croce di Gesù; quella Croce la porto sempre nel mio cuore. Contempliamo insieme questo mistero, che deve entrare nella vostra vita per cambiarvi. Il vostro primo cambiamento deve essere quello nei confronti degli altri: non giudicate e non condannate mai nessuno; lasciate che sia Dio a giudicare, non prendete il suo posto. Piuttosto, pensate ai vostri errori e convertitevi.

14 Ottobre 2007
Figliuoli, spesso voi trascorrete del tempo a guardare cose inutili; oggi vi invito a volgere lo sguardo dalla parte giusta, dove c’è il Sole della Vita, nascosto sotto i bianchi veli del Pane Eucaristico. Guardatelo soprattutto con gli occhi del cuore e lasciatevi abbagliare dalla sua splendida luce, perché in quella luce c’è un immenso amore: l’amore di Dio!

14 Novembre 2007
Figliuoli, oggi vi invito all’esercizio delle virtù. Cominciate dai piccoli atti di eroismo e scoprirete una forza misteriosa che vi stimolerà a compierli volentieri e bene; cominciate dalla rinuncia di voi stessi e delle vostre passioni: solo così i vostri progressi spirituali saranno certi e duraturi.

8 Dicembre 2007
Figliuoli, oggi è la mia festa, ma è pure la vostra festa. In questo santo giorno io vi dico: miei cari, quando vi sentite chiusi nei vostri recinti e non sapete come uscirne, volgete lo sguardo a me; quando i vostri idoli vi incatenano e non sapete come liberarvi, guardate me, perché io vi sono sempre vicina per offrirvi il mio aiuto e il mio conforto, perché sono una Mamma che vi vuole bene.

14 Dicembre 2007
Figliuoli, questo è il tempo dell’attesa, dell’annuncio che ci sarà una salvezza e una consolazione; è lo spazio per far rinascere l’entusiasmo di accogliere Gesù nella vostra vita. Solo così potrete crescere nella carità ed essere annunciatori di speranza.

25 Dicembre 2007
Figliuoli miei, è arrivato: è il vostro Dio, il vostro Creatore che si è fatto creatura, si è fatto piccolo, povero e debole. L'ha fatto per voi, l'ha fatto con gioia. Contemplatelo così e questa sua gioia diventerà anche la vostra, nonostante le vostre pene e i vostri disagi.
.
.